A Cura della Redazione
4 giorni di musica, teatro, attività, street food ed esperienze uniche sulle sponde del Lago.
Il Flood Bilancino Festival scalda i motori in avvicinamento alla sua edizione 2025. Dal 17 al 20 Luglio, uno degli eventi più attesi dell’estate mugellana torna sul Lago di Bilancino con la sua proposta sempre più variegata tra spettacoli, concerti, DjSet, teatro e il meglio dello Street Food nazionale ed internazionale.
Ogni anno si fa sempre più ampia la proposta artistica che il Flood Bilancino Festival propone e anche quest’anno tornerà a sorprendervi con quattro giorni di divertimento e spettacoli da vivere fin dal tardo pomeriggio, anche con un aperitivo e la cena, in un’area tra le più belle, vivibili e suggestive di tutta la Toscana.
Oltre alla musica, al teatro e alle arti varie, tornerà anche quest’anno la proposta delle “Flood Experience”. Durante i 4 giorni di Flood sarà possibile infatti scoprire il territorio del Lago di Bilancino, attraverso la proposta di varie attività che permetteranno al pubblico di vivere questo angolo di Toscana in modo nuovo e attivo.
Al Flood festival anche quest’anno potrete trovare il meglio dello streetfood nazionale ed internazionale, con oltre 20 truck food che daranno a tutti la possibilità di cenare al fresco in riva al Lago, godendo a pieno del programma del Festival.
L’ingresso all’area di Flood – Bilancino Festival sarà regolamentato dal pagamento di una cifra simbolica di 4 euro (è possibile anche un abbonamento per i quattro giorni a 10 euro, acquistabile solo Mercoledì in Piazza Cavour dalle 21:00 in occasione dei mercoledì di Luglio e Venerdì allo Spritz Bar di Viale Gramsci dalle 21:00). All’ingresso del Festival si potrà acquistare solamente il biglietto giornaliero.
Per scoprire il programma dettagliato degli eventi del 7° Flood – Bilancio Festival seguite la pagina facebook e Instagram del Festival!