A Cura della Redazione

 

Mal di schiena, rigidità, tensioni croniche: spesso il nostro corpo manda segnali a cui rispondiamo con soluzioni temporanee o che ignoriamo completamente. La Chiropratica risponde a questi problemi con un approccio naturale, non invasivo, che aiuta il corpo a ritrovare il suo equilibrio andando ad occuparsi del problema e non solo dei sintomi. Non molti sanno che la Chiropratica è una professione sanitaria riconosciuta a livello internazionale che si occupa della diagnosi, del trattamento e della prevenzione dei disturbi meccanici del sistema muscolo-scheletrico e del loro impatto sul sistema nervoso e sulla salute generale.

 

 

Il Dottor Francesco Vanni ha conseguito una laurea magistrale in Chiropratica in Inghilterra all’Università AEEC (Anglo – European Chiropractic College). Dopo un solido percorso accademico e professionale internazionale, attualmente riceve in Italia a Milano, Firenze e Borgo San Lorenzo.
Il suo approccio si distingue per l’attenzione, la precisione e il rispetto della persona: ogni trattamento è studiato su misura, dopo un’attenta valutazione clinica.

Come il Dottor Francesco Vanni può aiutarvi: La Chiropratica può essere d’aiuto in numerosi disturbi legati al sistema neuro-muscolo-scheletrico: mal di schiena, ernie, sciatalgia, cervicalgia, problematiche articolari acute e croniche.

Il Dottor Francesco Vanni, grazie ad aggiustamenti chiropratici mirati, lavora per ripristinare la mobilità articolare, ridurre l’infiammazione e la pressione sui nervi, e stimolare i meccanismi naturali di auto-guarigione del corpo. Adattando ogni trattamento con tecniche sicure e calibrate in base all’età e alla condizione specifica, si prende cura anche di donne in gravidanza, bambini e adolescenti.

 

 

 

 

Per sapere di più sul Dottor Francesco Vanni, potete visitare il suo sito internet https://vannichiropratica.com/ mail: studio@vannichiropratica.com / Tel. 347 665 7840

– presso il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione del Mugello, Viale Fratelli Kennedy 8, Borgo San Lorenzo (Fi), Telefono: 055 845 5114

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *