EDIZIONE del Perugia e Valle Umbra
Ecco gli editoriali del Perugia e Valle Umbra Magazine attualmente online. Buona lettura!
Le proprietà di lusso firmate ‘Quality Street Real Estate’
In Quality Street Real Estate si viene accompagnati con attenzione, empatia e dedizione. L’obiettivo non è solo facilitare . . .
Leggi di più‘Fili in Trama’ – 13° Mostra Internazionale del Merletto e del Ricamo
A Panicale, nel 2023, dove si conserva la celebre opera del Martirio del San Sebastiano, e proprio in . . .
Leggi di piùL’Umbria è la Casa degli Artisti
La città di Perugia ospiterà invece la mostra "Materia" dello scultore austriaco Herbert Golser, dal 12 al 30 . . .
Leggi di piùAdolfo Bonucci, Dott. Jekyll e Mr. Hyde?
Nella cornice medievale del centro storico di Castiglione del Lago, ha trasformato un palazzo del ‘600 in un . . .
Leggi di piùLavanderie MB: tradizione familiare e uno sguardo al futuro
Oltre al consueto lavoro commissionato dai privati, come ad esempio il lavaggio di piumoni, giacche a vento, capi . . .
Leggi di piùSi accendono le ‘Luci sul Trasimeno’
La scenografica, suggestiva ambientazione regalerà al visitatore uno stupendo osservatorio dall’altura del percorso a ridosso della Rocca del . . .
Leggi di piùOppiarelli, una storia di famiglia da oltre cinquant’anni
Nel 2020, Oppiarelli Arredamenti è diventato punto ufficiale di Lube Cucine, consolidando la sua leadership in un settore . . .
Leggi di piùSara Sensi, artista decoratrice
Sin da quando è piccola coltiva una forte passione per il disegno: all’età di 16 anni inizia il . . .
Leggi di piùPerché Perugia patrimonio dell’umanità?
Ho deciso di intervistare l'ingegner Luciano Vagni perché lo ritengo parte dell'anima della Perugia etrusca, colui che con . . .
Leggi di piùSellano, l’antico borgo medievale nel cuore verde dell’Umbria
È chiaro che l'attrattiva del momento in Umbria sia il ponte tibetano di Sellano, una trovata geniale resa . . .
Leggi di piùLa Fojateria di Sellano
Ci troviamo al Valico del Soglio, un crocevia a 828 metri s.l.m.: una vecchia strada di montagna che . . .
Leggi di piùIl Sultano di Colle Umberto
Fernando e Andrea appartengono alla famiglia Pioppi, rinomata in tutto il territorio per il Forno di Mantignana – . . .
Leggi di piùLe storiche lavanderie perugine ‘Berardi’
Una tradizione familiare perugina da ormai 70 anni e che è passata per quattro generazioni. Fu così che . . .
Leggi di piùAltri post che potrebbero interessarti
La rubrica di Serena Fumaria
Di Rosina Fracassini Con questo numero di ValleLife Chianti & Valdelsa si inaugura...
read more